Al via il concorso: ragazzi partecipate!

E' finalmente online il form per potersi iscrivere al concorso e consegnare i propri elaborati.    
Ricordiamo che i ragazzi potranno partecipare a due sezioni: categoria individuale e categoria classe.
I ragazzi dovranno produrre un elaborato, nel formato che più preferiscono (video, fotografie, immagini, slogan, volantini, etc.)  che sviluppi il tema “No alla violenza nei social media. Per un uso responsabile e sicuro delle nuove tecnologie e per costruire una società migliore (anche) attraverso i social media”.
Tra i premi un tablet pc e un viaggio a Barcellona!

I progetti dovranno essere consegnati attraverso il form presente sul sito alla pagina http://it.safesocialmedia.eu/materiale/concorso-safe-social-media (accessibile anche dal banner presente nella home page) entro il 30 APRILE 2012.
Per evitare problemi tecnici causati da un possibile sovraccarico di accessi al sito consigliamo di non aspettare l'ultimo giorno per la consegna.
Dal sito è anche possibile scaricare il regolamento completo del concorso, con indicazioni su formati consentiti, premi, modalità di partecipazione, etc.
Invitiamo gli insegnanti a promuovere presso i ragazzi questa grande opportunità di riflessione e approfondimento sui temi trattati durante l'incontro formativo.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 28 Marzo 2012 13:35)

 
Iscriviti alla newsletter
Privacy e Termini d'uso
Cerca nel sito


               


Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea.
L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.